Calciomercato Napoli, sbarca Gabbiadini. «Magari un gol alla Juve...»

Il nuovo acquisto del club partenopeo svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà per quattro anni agli azzurri
ROMA - «La nuova avventura? Emozionato ma carico al punto giusto». Manolo Gabbiadini non vede l'ora di indossare la maglia del Napoli. L'attaccante, acquistato da De Laurentiis, ha salutato questa mattina a Bogliasco gli ormai ex compagni della Sampdoria. «Un saluto ai tifosi blucerchiati? Lo farò dopo - ha detto a Sky - Il ricordo migliore? L'anno e mezzo passato qui e' stato bello».

BAGNO DI FOLLA - Quasi mille tifosi in festa hanno accolto stasera Manolo Gabbiadini al suo sbarco a Napoli. Gabbiadini è atterrato all'aeroporto di Capodichino poco dopo le 18; ad attenderlo ha trovato una folla che già da un'ora aveva cominciato ad affollare la zona arrivi dello scalo partenopeo scandendo cori per l'ex doriano e altri di sfida a Roma e Juventus. Il nuovo acquisto del Napoli svolgerà domani le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà per quattro anni agli azzurri.

GOL ALLA JUVE
- Le parole di Gabbiadini a Sky Sport: «Mi piacerebbe segnare alla Juventus, ma la cosa più importante è che comunque vinca la squadra anche se prima c'è la partita contro il Cesena. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza e mi dispiace non averli potuti abbracciare. Lo farò facendo parlare il campo. Nazionale? Prima viene l'azzurro del Napoli, sarà tutta una conseguenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...