Calciomercato: il Manchester United vira su Sneijder, ma la Juve resta in pole

Il Daily Express sostiene che Van Gaal avrebbe mandato un suo uomo in Turchia, ma la Juventus potrebbe chiudere entro la fine della settimana
TORINO - Secondo il Daily Express ci sarebbe anche il Manchester United su Wesley Sneijder. Luis Van Gaal, che ha gestito Sneijder in nazionale rendendolo protagonista di un buon mondiale, avrebbe mandato un suo emissario a sondare il Galatasaray. L’indiscrezione inglese, tuttavia, per ora non trova conferma e la Juventus resta la squadra in pole position per il numero dieci del Galatasaray. Anzi, nei corridoi del mercato circola la voce che i bianconeri stiano per stringere in tempi brevi.

LA POSIZIONE JUVE - La Juventus, infatti, ha già un intermediario che sta lavorando alla trattativa con il Galatasaray, sta trattando con il giocatore (offrendo un contratto di un anno e mezzo, mentre lui ne vorrebbe 2 e mezzo) che guarda con favore il trasferimento a Torino. Il Galatasaray nelle ultime ore ha aperto all’idea della cessione (come ha spiegato il tecnico Hamzaoglu: «Se lui venisse da me e mi dicesse di voler andare, ne parleremmo»), ma continua a chiedere cifre che la Juventus non vuole neppure prendere in considerazione (per esempio i 20 milioni dell’improbabile clausola di rescissione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...