Calciomercato, barba e firma con il Milan: ora Cerci attende il transfer

L'ormai ex giocatore dell'Atletico Madrid segue i consigli del presidente Berlusconi e decide di radersi prima dell'avventura in maglia rossonera
Calciomercato, barba e firma con il Milan: ora Cerci attende il transfer
TORINO - Come suggerito dal presidente del Milan Silvio Berlusconi, Alessio Cerci ha deciso di radersi la barba prima di iniziare ufficialmente la sua avventura rossonera con la firma del contratto, avvenuta in mattinata nella sede del club. "Barba fatta e firma messa ! Onorato di far parte della famiglia rossonera Grazie a tutti #AcMilan#Milano#NuovoInizio", ha scritto su Instagram l'attaccante che, arrivato in prestito dall'Atletico Madrid, ha siglato un contratto di un anno e mezzo. Al momento, però, Cerci non è ancora a disposizione di Filippo Inzaghi, che spera di ottenere il transfer in tempo per la partita di domani pomeriggio contro il Sassuolo.

TRANSFER OK
- Alessio Cerci può esordire con la maglia del Milan domani pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo. È infatti arrivato poco prima delle 15 il transfer che consente all'attaccante in prestito dall'Atletico Madrid di essere a disposizione di Filippo Inzaghi. "Per i tempi e la cortesia con cui è stato completato tutto l'iter per il transfer - si legge in una nota del club rossonero -, il Milan ringrazia la Figc per la tempestività e l'Atletico Madrid per la correttezza e la preziosa collaborazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...