Calciomercato Milan, ufficiale: Destro accetta il trasferimento. Tra Roma e Milan accordo già raggiunto ieri

La trasferta dell'ad rossonero ieri a casa dell'attaccante romanista ha avuto esito positivo. Questa mattina il calciatore ha comunicato l'ok al trasferimento, in prestito oneroso con diritto di riscatto
TORINO - Destro si è svegliato e ha detto sì al Milan. Dopo una notte presa per pensarci su, l'attaccante romanista ha dato il suo assenso al passaggio in rossonero. È la vittoria di Adriano Galliani, che ieri si era addirittura incontrato con lo staff del calciatore nella casa di Roma della punta marchigiana. Dissipati gli ultimi dubbi sulla formula che non convinceva Destro: il Milan tiene il diritto di riscatto, non obbligatorio. Previsto il prolungamento del contratto e un adeguamento dei compensi. Il giocatore atteso in giornata a Milano. Anche il sito del Milan ufficializza il trasferimento. Tra Roma e Milan l'accordo era già stato trovato nei giorni scorsi.

SALUTI SU FB -  Intanto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Mattia Destro saluta i tifosi giallorossi e ringrazia la società di Trigoria: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ?#‎ludovicacaramis? E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ?#‎rossonero? ?#‎prontoapartire?"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...