Calciomercato, Toro all’attacco per Ilicic. E Pazzini all’ultimo…

Nuovi contatti con la Fiorentina, ieri fatalmente rimasti congelati sino alla sera visto che prima il club granata era impegnato per Gonzalez e poi i viola sono stati protagonisti nell’anticipo delle ore 18 a Marassi contro il Genoa
Calciomercato, Toro all’attacco per Ilicic. E Pazzini all’ultimo…© Foto Pegaso
TORINO - Il Torino dopo essersi assicurato il tassello della mezzala torna a concentrare tutte le proprie energie nella ricerca degli elementi destinati a rinforzare il reparto offensivo. Ecco allora i nuovi contatti con la Fiorentina, ieri fatalmente rimasti congelati sino alla sera visto che prima il Torino era impegnato per Gonzalez e poi i viola sono stati protagonisti nell’anticipo delle ore 18 a Marassi contro il Genoa. Il club granata, dopo aver ritoccato l’attacco con l’acquisto di Maxi Lopex dal Chievo e la cessione in Argentina di Larrondo al Tigre, prova a chiudere l’operazione di prima fascia che ancora manca. E in questo senso si deve leggere il nuovo tentativo del Toro di trovare un accordo con la Fiorentina per Ilicic. La storia è arcinota: con lo sloveno che non vuole andare a Bologna, indispettendo la Fiorentina che incasserebbe subito un milione per il prestito e altri cinque a giugno con il riscatto obbligatorio in caso di promozione.

L’offerta del Toro non solletica invece la società viola visto che, soprattutto, i granata non intendono assumersi l’impegno del riscatto obbligatorio. Già questa mattina, quando l’adrenalina dei dirigenti fiorentini per il match di Marassi sarà scesa, è previsto un nuovo link con il ds Petrachi. In ogni caso, per quanto riguarda l’attacco, resta sotto stretta osservazione la posizione di Pazzini. Tenuto conto che il Milan giocherà questa sera nel posticipo con il Parma, ecco che il Toro proverà ad andare a richiedere il Pazzo da domattina, con l’Udinese sempre alla finestra visto che non ha perso le speranze per riuscire a riportare Fabio Quagliarella in Friuli per dare spessore a un reparto che ieri, tra infortuni e cessioni, presentava solo Di Natale, Thereau e Aguirre. Il tutto al netto dell’Osvaldo-novela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...