«Witsel ha già parlato con Paratici: sarà lui l'erede di Pogba alla Juve»

Il centrocampista dello Zenit candidato alla maglia bianconera: lo scrivono con dovizia di particolari in Belgio. Regista dell'operazione D'Onofrio
«Witsel ha già parlato con Paratici: sarà lui l'erede di Pogba alla Juve»

TORINO - In Belgio ne parlano da giorni. E rivelano anche un retroscena. «Sarà Axel Witsel l'erede di Pogba alla Juventus». Lo scrive Het Laatste Nieuws che aggiunge: «Il Diavolo Rosso dello Zenit, pagato 40 milioni, è sotto contratto sino al 2017 e avrebbe già incontrato il presidente Andrea Agnelli e il ds Fabio Paratici. Intermediario nella discussione la vecchia volpe Luciano D'Onofrio (il dirigente dello Standard ebbe già una sua importanza nella trattativa che portò Zinedine Zidane a Torino, ndr). Al momento non c'è ancora un accordo definito con il club russo ma è fortemente probabile che Witsel vestirà la maglia bianconera della Juventus la prossima stagione». 

 

IN RAMPA - Ventisei anni, "veterano" del Belgio che cerca il salto di qualità a livello internazione con tanti talenti giovani in rosa, Witsel può ancora migliorare in un campionato duro come quello italiano. Certo, a San Pietroburgo prende già un ingaggio da big e di certo il club russo farà resistenze alla sua partenza. Come al solito, conteranno molto la volontà del giocatore e gli incastri di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...