Calciomercato, in Spagna: «Occhio Napoli, Callejon piace all'Atletico». Ma il Napoli smentisce

Secondo la stampa spagnola, il giocatore del Napoli piace al club di Simeone ma il Napoli smentisce con un comunicato ufficiale
Calciomercato, in Spagna: «Occhio Napoli, Callejon piace all'Atletico». Ma il Napoli smentisce© Ansa
TORINO – Il futuro di Callejon potrebbe essere nella sua Spagna. L’esterno d’attacco del Napoli, infatti, potrebbe fare ritorno nella Liga ed in particolar modo a Madrid. Dopo alcune stagioni con la maglia del Real, Callejon approderebbe sull’altra sponda del Manzanares, per vestire i colori dell’Atletico. Callejon potrebbe inserirsi bene nei meccanismi del club di Simeone, andando a formare con Mandzukic e Griezmann un attacco importante. Secondo quanto riporta l'emittente radiofonica spagnola SER, il calciatore avrebbe già comunicato ai suoi compagni del Napoli che la prossima stagione sarà un Colchoneros, ma le notizie che arrivano dalla Spagna sono poco chiare. Il quotidiano Marca, infatti, afferma che l'agente del calciatore avrebbe negato ogni tipo di contatto con l'Atletico Madrid.

IL NAPOLI SMENTISCE - Ma in breve tempo è arrivata subito la smentita dal Napoli: «In merito alla notizia diffusa oggi dall'emittente radiofonica spagnola "Cadena Ser" - comunica il club sul proprio sito ufficiale - relative a presunte dichiarazioni attribuite a Josè Callejon, e riprese da altri organi di informazione, il Napoli annuncia che questa notizia è priva di qualsiasi fondamento. Lo stesso Callejon, venuto a conoscenza della presunta dichiarazione, ha categoricamente smentito le frasi a lui attribuite, manifestando sconcerto per come si possano inventare simili notizie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...