Calciomercato, Juventus su Dybala: il ballo delle offerte

Zamparini:
Calciomercato, Juventus su Dybala: il ballo delle offerte© LaPresse
TORINO - «Dybala? Ho rifiutato l’offerta della Juve che mi ha proposto 35 milioni. Su di lui ora ci sono anche Arsenal, Manchester City, Psg, Inter, Roma e Napoli». L’ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a France Football. Il patron dei siciliani, dunque, ha spinto ancora una volta il piede sull’acceleratore del mercato. In effetti il suo gioiellino è uno dei pezzi forti sia per il valore tecnico sia per la giovanissima età: un’altra sua scoperta, una delle tante di questi ultimi anni. Ma vediamo, anche nei più piccoli particolari, l’attuale situazione. Squadra per squadra, offerta per offerta. Di sicuro il campioncino preferisce la Juve e del suo parere bisognerà, comunque, tenerne conto.

SEMPRE JUVE - I bianconeri si sono mossi con largo anticipo sia con il giocatore sia con il Palermo. I 35 milioni offerti secondo Zamparini non corrispondono a quanto filtra da ambienti juventini: la proposta dei campioni d’Italia (reale) è comunque importante: 25 milioni cash più bonus. Il numero uno dei siciliani, ovviamente, cercherà di giocare al rialzo visto che ci sono altri club interessati all’argentino. L’attaccante - lo ripetiamo - ha più volte ribadito di voler restare in Italia e ha indicato nella Juventus la squadra preferita. Marotta e Zamparini hanno avuto nuovi contatti anche ieri: Dybala piace tantissimo ad Allegri e a tutti i dirigenti di corso Galileo Ferraris. La trattativa, dunque, è più che mai aperta. La Juve c’è. I primi e importanti passi sono stati già fatti.

ALL'ATTACCO - Se il Palermo, strategicamente, parla di asta allargata, di certo c’è che in queste ore Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint Germain, ha convocato l’agente del talento rosanero Pierpaolo Triulzi che è anche il procuratore storico di Cavani. Sempre secondo Zamparini il Paris Saint Germain si sta informando sul costo dell’operazione: a Parigi stanno seguendo con grandissima attenzione le sue prestazioni e puntano a prendere un altro protagonista del campionato italiano dopo aver acquistato una quantità industriale di campioni provenienti dal Belpaese. Li ricordiamo: Sirigu, Maxwell, Thiago Silva, Thiago Motta, Pastore, Verratti, Cavani, Ibrahimovich e Lavezzi. Tutti ex protagonisti del nostro campionato. Adesso anche Dybala?

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...