Valdifiori: «E' un orgoglio essere seguiti dal Napoli»

Il regista dell'Empoli: «Certo è che il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all'ombra del Vesuvio»
Valdifiori: «E' un orgoglio essere seguiti dal Napoli»© Ansa

EMPOLI - E' alle porte la gara con la Fiorentina ma Mirko Valdifiori, regista dell'Empoli, ha una big nel destino. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che il Napoli possa qualificarsi alla prossima Champions League perchè la squadra e la piazza lo meritano. La massima competizione continentale è l'habitat naturale dei partenopei. E' vero, il mio nome è stato accostato al club azzurro e per me è motivo di grandissimo orgoglio. So che il mio procuratore ci sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l'accordo diverrà concreto. Ci sono alcuni percorsi da fare. Napoli è una bellissima città ed è bello venire a visitarla, vediamo cosa accadrà. Certo è che il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all'ombra del Vesuvio"

 

IL CAPOLAVORO -"Con l'Empoli abbiamo compiuto un'impresa - prosegue Valdifiori - Sappiamo come eravamo accreditati ad inizio stagione, in molti credevano che saremmo retrocessi ed invece con il lavoro e l'umiltà ci siamo guadagnati il rispetto di tutti conquistando la salvezza con quattro giornate d'anticipo che per una realtà come Empoli è davvero un risultato straordinario".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...