Calciomercato, Inter, per il rinnovo di Icardi scende in campo Wanda

La moglie del bomber ne curerà i diritti di immagine che saranno divisi al 50% con l’Inter. Intanto Icardi punta a dedicare il titolo di capocannoniere al ct Martino
FOTO Inter-Juve, Wanda tifa Icardi in tribuna con i bimbi
MILANO - La zampata - o meglio, il colpo di petto - contro la Juventus non è servita a portare a casa un risultato positivo in chiave Europa League e la prestazione non è stata di quelle da ricordare, ma nonostante ciò per Mauro Icardi rimangono giorni importanti quelli vissuti e quelli futuri. Da una parte ci sono le novità relative al rinnovo del contratto, con l'entrata in scena della moglie Wanda Nara come manager, dall'altra la possibilità, grazie alla rete segnata contro i bianconeri e la testa di Tevez rivolta alla Champions, di poter inseguire un titolo di capocannoniere che permetterebbe a Icardi di prendersi una rivincita morale contro il ct argentino Tata Martino che non solo lo ha escluso dai pre-convocati per la Coppa America, ma ha emesso giudizi sulla persona che hanno rattristato molto il centravanti nerazzurro.

ASADO IN FAMIGLIA - Al di là dei soliti dettagli ancora da definire, il rinnovo del bomber fino al 2019 è ormai in dirittura d'arrivo anche se proprio ieri va registrata l’ennesima frenata da parte dell’entourage del giocatore. Nella telenovela è diventata parte attiva pure Wanda Nara salita ad Appiano martedì scorso insieme all'avvocato di famiglia. In quell'incontro il nuovo entourage di Icardi ha deciso di cedere il 50% dei diritti d'immagine del giocatore al club, ma ha ottenuto in cambio un ingaggio più alto di quello fino a quel momento trattato, visto che, complessivamente, Maurito andrà a guadagnare quasi 4 milioni di euro (più bonus vari) anche se la partita sembra ancora aperta.

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...