Psg, Al-Khelaifi: «Possiamo comprare Messi e Ronaldo»

Il presidente del club parigini sogna la Champions: «Ogni anno vogliamo vincerla e siamo sempre più vicini a raggiungere questo traguardo»
Psg, Al-Khelaifi: «Possiamo comprare Messi e Ronaldo»© www.imagephotoagency.it

TORINO- Boutade o no, Al-Khelaifi l'ha detto: «Il Psg può comprare Messi e Ronaldo». Incurante delle clausole choc dei due fuoriclasse mondiali (1 miliardo per il portoghese, "solo" 250 milioni per l'argentino), il presidente del club parigino intervistato da BBC Sport ha detto che «è una realtà che il Psg possa prendere Cristiano Ronaldo e Messi, tutto è possibile per il nostro club». Il cui sogno, ha ripetuto Al-Khelaifi, è uno: la Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE - «Ogni anno vogliamo vincerla e siamo sempre più vicini a raggiungere questo traguardo. Siamo stati tra le prime otto per gli ultimi tre anni e questo è un buon segno». A preoccupare semmai l'imprenditore qatariota è lo strapotere del calcio britannico, reso adesso ancora più solido dai ricchissimi introiti dei diritti tv: «Non solo sarà difficile competere con le squadre inglesi per i club francesi, ma anche per quelli tedeschi e spagnoli. Entro quattro anni potremmo vedere quattro squadre della Premier in semifinale di Champions League».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...