Pallotta duro: «Voci senza senso: nessuno scontro con Garcia»

Il presidente della Roma: «Non abbiamo mai parlato con altri allenatori. Con Rudi abbiamo discusso di come migliorare la squadra»
Pallotta duro: «Voci senza senso: nessuno scontro con Garcia»© ANSA

ROMA - "Non so da dove vengano certi articoli senza senso. Non ho mai parlato con altri allenatori e non c'è nessuno scontro con Garcia". Così il presidente della Roma, James Pallotta, all'indomani del vertice tenuto a Londra con la dirigenza giallorossa, ribadendo che col tecnico si è parlato "su come migliorare la squadra". "Con Rudi ci siamo sentiti all'inizio della settimana - ha spiega Pallotta intervenendo telefonicamente a 'Roma Radio' - si è discusso su come migliorare la squadra, abbiamo parlato di come vorremmo aiutarlo. Ci saranno preparatori atletici di livello altissimo, per esempio" .

TUTTO OK CON SABATINI - Pallotta si è poi soffermato sulle voci di presunti dissidi col ds Walter Sabatini. "Litigi con lui invenzioni, io e Walter vogliamo migliorare. E gli errori li commettiamo tutti insieme, come gruppo" taglia corto il presidente della Roma prima di affrontare il discorso legato al ruolo del suo uomo di fiducia Alex Zecca, da qualche mese a Trigoria per supervisore il lavoro nel centro sportivo. "Zecca futuro ds? È la cosa più stupida che sia mai stata scritta da quando sono alla Roma - spiega -. Lui aiuta l'area sportiva, sta lavorando per avere un database statistico di supporto al lavoro di Sabatini e Massara. Io voglio sempre vincere, tutto quello che facciamo è per migliorare la squadra. Il 15 giugno sarò a Roma e farò una conferenza stampa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...