Giallo Toro, Ventura rompe con Cairo: è pronto Sarri

Ventura è sempre più orientato a lasciare la squadra granata poiché non ha ricevuto da Cairo le garanzie richieste per rafforzare l’organico
Giallo Toro, Ventura rompe con Cairo: è pronto Sarri

ROMA - Giallo al Toro: Ventura è sempre più orientato a lasciare la squadra granata poiché non ha ricevuto da Cairo le garanzie richieste per rafforzare l’organico. Il tecnico piace molto alla Fiorentina che potrebbe separarsi da Montella, primo nome della lista di De Laurentiis dopo l’addio di Benitez. Le alternative per il Napoli sono Sarri, Spalletti, Prandelli in subordine. Il Toro si è cautelato bloccando Sarri che piace molto anche al Cagliari. Ma l’ex allenatore dell’Empoli, in serata risulta essere sempre più vicino ai granata in caso di rottura definitiva fra Ventura e Cairo. Il Cagliari, tra l'altro, ha proposto un contratto triennale al tecnico 67enne.

LA SMENTITA - In serata il Torino ha emesso un comunicato: "Il Torino Fc comunica di non aver mai avuto contatti con il tecnico Maurizio Sarri e quindi è totalmente infondata la notizia del suo arrivo a Torino. Il Torino è pienamente soddisfatto dell’operato del suo allenatore, Giampiero Ventura, con cui ha ancora un anno di contratto e con il quale sta progettando la prossima stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...