De Silvestri: «Samp o Fiorentina? Ancora non so dove giocherò»

Il difensore: «Sono in comproprietà tra i due club, e questo è l’ultimo anno. Dovrò andare da una parte o dall'altra, ma ancora non è deciso nulla»
De Silvestri: «Samp o Fiorentina? Ancora non so dove giocherò»© LaPresse

COVERCIANO - "Sono in comproprietà tra Sampdoria e Fiorentina, e questo è l'ultimo anno. Dovrò andare da una parte o dall’altra, ma non ne so ancora nulla". Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, Lorenzo De Silvestri non si sbilancia sul proprio futuro. L'attenzione del difensore, adesso, è tutta riservata alla maglia azzurra: "La Nazionale è il coronamento di una stagione importante, per me e per la Sampdoria".

 

MIHAJLOVIC DETERMINANTE -  "Mihajlovic per me è stato fondamentale. Mi ha migliorato tantissimo a livello di fase difensiva, abbiamo lavorato parecchio coi video e oggi mi sento migliore come giocatore e come uomo. Zenga? Una scelta di Ferrero, quindi c’è da fidarsi. Voi da fuori vedete un presidente molto divertente, particolare, ma vi assicuro che sa essere duro nei momenti che contano. È un grande dirigente. Di Zenga so poco, ma parliamo di un tecnico di personalità e con tanta esperienza internazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...