Toro, senti Lewandowski: «Glik al Bayern? Lo vedrei bene»

«Ho un contratto, voglio rispettarlo». L’agente Kolakowski: «A luglio verranno prese alcune decisioni»
Toro, senti Lewandowski: «Glik al Bayern? Lo vedrei bene»© LaPresse

TORINO - Glik di qui, Glik di là. Interviene anche il compagno di nazionale Robert Lewandowski, tanto per creare altri batticuore ai tifosi del Torino. Si sa, il polacco è ambito, anche se in realtà è legato ai granata sino al 2017. Così, nel ritiro della Polonia si cercano notizie, affermazioni, certezze. Prendendola alla lontana. L’attaccante del Bayern Monaco è solleticato dalla tv: «Glik al Bayern? Non ho notizie ufficiali. Kamil è un ottimo giocatore, un professionista serio. Nessun in società mi ha chiesto un parere su di lui che in ogni caso resterebbe positivo. Mi chiedete se dalla prossima stagione giocherà in Baviera? Vi rispondo che gli auguro il meglio, di realizzare quanto ha in mente, e che ora è arrivato il momento di lasciarci lavorare in pace. Il Bayern è un grande club nel quale si troverebbe bene, però dobbiamo restare focalizzati sulle gare della nazionale. Quindi, per favore, basta così».

E Glik in mixed zone alza il muro: «Ho già detto che ho un contratto sino al 2017 e intendo rispettarlo. Non voglio lasciare il Torino. Ora però voglio concentrarmi solo sulla nazionale, stiamo lavorando bene e non ci servono distrazioni».

Infine, interviene l’agente Jaroslaw Kolakowski: «Ufficialmente, nessuno mi ha chiesto Kamil. Dal primo luglio, probabilmente verranno prese alcune decisioni. Vedo che sta cambiando club ogni giorno... E’ divertente, anche se lui è già in un top team. Le prestazioni sono motivo di orgoglio. Giocherà dove vuole». Ancora nel Toro?

Elvira Erbì

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...