Tripletta Milan: presi Jackson Martinez, Ibrahimovic e Kondogbia

Berlusconi sull'attaccante: «Trattativa alla fase finale». Il numero uno del Porto: «Ha scelto i rossoneri ma voglio i 35 milioni»

ROMA - Jackson Martinez ha scelto il Milan. Lo ha confermato il presidente rossonero Solvio Berlusconi, lo conferma la stampa portoghese. «Il giocatore è molto vicino al Milan, siamo alle battute finali della trattativa», ha detto il numero uno del club ai microfoni di Telelombardia. «Speriamo di dare a Mihajlovic una squadra da scudetto perchè vogliamo vivere un grande anno. Mr Bee? Tutto bene, ma anche senza di lui...», ha proseguito Berlusconi.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL PORTO - A confermare le voci di un'imminente chiusura della trattativa c'è il sito portoghese O Jogo che ha scritto come l'attaccante colombiano abbia scelto il Milan come sua destinazione, nonostante la corte di altri club europei. Il presidente del Porto Pinto da Costa avrebbe confermato le voci di un passaggio alla corte di Mihajlovic: «Jackson prima di andare in vacanza mi ha detto che era il momento di andar via. Abbiamo deciso che avrebbe scelto la sua destinazione liberamente. L'unico paletto sono i 35 milioni di euro richiesti dalla sua clausola. La sua scelta è il Milan e io voglio che sia felice», ha scritto O Jogo riportando le parole del presidente del Porto.

SUPER MERCATO - Ma il Milan non si ferma qui e ha già pronto il prossimo colpo: Ibrahimovic, che è davvero vicino al club rossonero. Con lo svedese, Galliani avrebbe sistemato l'attacco. E potrebbe chiudere per il centrocampista, con Kondogbia che sembra essere già sulla via di Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...