In Inghilterra: «La Roma vuole Lukaku, l'Everton chiede 35 milioni»

Secondo la stampa inglese, la società giallorossa è interessata al centravanti belga
In Inghilterra: «La Roma vuole Lukaku, l'Everton chiede 35 milioni»© EPA

TORINO - La Roma è alla ricerca di un centravanti. Il club giallorosso vuole regalarsi un grande nome. Uno dei preferiti è Romelu Lukaku, attaccante della nazionale del Belgio e dell'Everton, che proprio qualche settimana fa aveva affermato di voler tornare in un club «per vincere titoli». E la Roma, secondo quanto riporta il Daily Mail, è la squadra giusta per Lukaku. In questa stagione la punta belga ha segnato 20 gol tra Premier, Europa League e Fa cup.

«SONO UNA PUNTA» - Il giocatore, inoltre, sconta un feeling non ottimale col tecnico dell'Everton, Roberto Martinez: «Sono un attaccante, una volta andai dal mister - racconta a 'Sport Voetbal' - e gli dissi che, con tutto il rispetto, mi sento sprecato come ala. Posso segnare solo se vengo schierato al centro». Infatti, fa notare Lukaku, «le partite in cui non ho fatto goal sono state quelle in cui ho giocato sulla fascia. Appena ho giocato centrale ho segnato».

IL PREZZO - L'Everton valuta il 22enne 35 milioni di euro e non vuole concedere sconti alla società giallorossa perché è la stessa cifra che ha investito per prenderlo dal Chelsea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...