Inter, rilancio per Kondogbia: è sempre derby col Milan

Il patto di non belligeranza sembra non comprendere la trattativa per il centrocampista del Monaco. Ausilio in pressing sui monegaschi, Galliani pronto a contrattaccare
Inter, rilancio per Kondogbia: è sempre derby col Milan© www.imagephotoagency.it

MILANO - Altro che patto di non belligeranza. Nonostante la telefonata di Galliani a Fassone, durante la quale l'amministratore delegato del Milan ha spiegato al dg nerazzurro di non voler interferire nelle trattative sui due obiettivi dell'Inter Miranda e Imbula, rimane aperto il duello per il centrocampista del Monaco Geoffrey Kondogbia, in cima alla lista dei desideri di entrambe le milanesi. Nessuno dei due club ha fatto un passo indietro, tanto è vero che martedì sera il ds nerazzurro Piero Ausilio ha avuto un contatto diretto a Montecarlo con la dirigenza del club monegasco, ed oggi potrebbe invece averlo Galliani. La battaglia, dunque, è sempre viva, con l'Arsenal pronto a fare da terzo incomodo.

 

BLIZ NEL PRINCIPATO - Ausilio ha rinnovato l'interesse dell'Inter, sentendosi rispondere che Kondogbia è cedibile, ma che la cifra che il Monaco intende incassare è di 35milioni. Una posizione rigida che non si discosta da quella comunicata sempre ai nerazzurri ad inizio mese dall'entourage del calciatore. La stessa valutazione era stata illustrata anche al Milan la scorsa settimana, ma non è da escludere una risposta alla mossa del club nerazzurro, magari con un blitz dello stesso Galliani. Intanto l'Inter si avvicina ad Imbula, ma il calciatore dell'Olympique Marsiglia non è l'alterantiva a Kondogbia, che Mancini si aspetta come primo rinforzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...