Tevez chiama e promette una sorpresa ai tifosi Juve

Si è messo in contatto con alcuni sostenitori della curva. Intanto oggi a Torino sbarca Angelici per chiudere la trattativa
Tevez chiama e promette una sorpresa ai tifosi Juve© www.imagephotoagency.it

TORINO - Aveva promesso ai tifosi che sarebbero stati i primi a conoscere la sua decisione: non è stato così. Non ce l’ha fatta. Dopo Berlino è partito per l’Argentina e non è riuscito a mantenere la parola. Ci è rimasto male perchè si è affezionato alla gente juventina che lo ha sempre sostenuto. Dal primo giorno in cui è sbarcato a Torino tutti si sono stretti attorno a lui. E allora ha preso il telefonino ed ha chiamato alcuni responsabili della curva: «Vi ringrazio di tutto e presto avrete una sorpresa, così non vi dimenticherete di me come io non mi dimenticherò di voi». Se ne va al Boca e non ne fa una questione di soldi perchè a Buenos Aires guadagna un terzo di quello che percepiva a Torino. Per questo tutti hanno capito.

CHE FARA'? - Quale sarà la sorpresa di Carlitos ai tifosi bianconeri? Anni fa regalò alla curva del Boca un bandierone che ricopriva tutto il settore che puntualmente viene esposto dai sostenitori argentini. È possibile che si comporti allo stesso modo con i bianconeri. Punta a lasciare il segno allo Stadium. Quindi è possibile che faccia pervenire a Torino un omaggio del genere. Del resto Carlitos è abituato a colpi ad effetto. In campo ma anche fuori. Ma lo fa solo dove è stato bene. L’ha fatto per il Boca, la sua squadra, casa sua, e lo farà alla Juventus dove ha trascorso due anni stupendi. E appena troverà il tempo verrà a Torino, magari a seguire una partita della Juventus: l’ha promesso ai tifosi juventini.



LA TRATTATIVA - Intanto oggi il presidente del Boca, Daniel Angelici, sarà a Torino per intavolare, già nella mattinata di domani, la discussione con i dirigenti bianconeri riguardo alla contropartita tecnica che il club bonaerense offrirà ai bianconeri. Nei giorni scorsi era emerso, con una certa prepotenza, il nome di Carlos Nicolas Colazo, centrocampista ventiquattrenne che nell’ultimo periodo è stato impiegato come esterno di difesa. Beppe Marotta, però, ha chiesto il baby Rodrigo Bentancur, uno dei gioielli del Boca che è già valutato cinque milioni e mezzo nonostante i suoi 17 anni. Ragazzino dalla grande tecnica, può tranquillamente giocare sia da playmaker davanti alla difesa che trequartista dietro alle due punte garantendo sempre quantità e qualità. Insomma, è un giovane Pirlo. Allegri potrebbe trovare in lui il giusto erede per l’ex milanista che è sempre più vicino alla destinazione americana. Il presidente del Boca ha fretta di chiudere anche perchè a dicembre ci saranno le elezioni presidenziali e con l’acquisto di Tevez verrà sicuramente rieletto. Entro lunedì lo vorrebbe annunciare. La Juve aspetta: con Bentancur si chiude subito. Marotta lo ha già comunicato a a Daniel Angelici. L’ultima parola spetta a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...