Toro, Zapata rimane sempre nel mirino

Resta alta l'attenzione sull'attaccante colombiano del Napoli. Dipende però dagli incastri di mercato che coinvolgono anche Darmian
Toro, Zapata rimane sempre nel mirino

TORINO - Duvan Zapata sarebbe il preferito. Ma al momento resta al Napoli. Il Torino potrebbe inserirlo in un’eventuale operazione che coinvolgerebbe anche Matteo Darmian e Omar El Kaddouri. Dipende quindi dal presidente Aurelio De Laurentiis, da quanto vuole offrire per l’esterno granata, ambitissimo anche da Bayern Monaco e Barcellona. E nell’incrocio fra i due club si parla anche del regista Jorginho. Insomma, un puzzle dove basta sistemare un pezzo per completare il quadro. Nel frattempo, anche la Sampdoria sta andando forte sul giocatore, anche perché sta cercando di sistemare Stefano Okaka e forse anche Eder. Se parte l’azzurro do Brasil, il colombiano è la prima scelta di Walter Zenga. E allora il Toro non può stare fermo soltanto su una pista, ovvio. Per quanto riguarda Gregoire Defrel, invece, adesso c’è forte il Saint Etienne. Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, spiega: «Lunedì (domani, ndr) faremo chiarezza sul suo futuro. Ora è bloccato dalla situazione del Parma con cui è comproprietà. Appena la situazione si assesterà, lavoreremo per il suo futuro. C’è molto interesse: il ragazzo merita palcoscenici importanti».

LESCANO INGLESE? - E lo Sheffield ha messo gli occhi su Facundo Lescano, fresco di titolo tricolore con la Primavera granata. Manca solo la firma, invece, per il rinnovo del bomber Simone Rosso, grande rivelazione dei tricolori, che poi andrà al Livorno. L’attaccante esterno cercherà di sfondare in serie B, per poi tornare alla base.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...