Il Novara ufficializza Baroni: «Possiamo fare bene»

Il tecnico si presenta: «La convinzione della società e del direttore nel cercarmi ed espormi i programmi mi hanno convinto subito»
Il Novara ufficializza Baroni: «Possiamo fare bene»© LaPresse

NOVARA - Sciolte le riserve in casa Novara: il nuovo allenatore è Marco Baroni. Lo annuncia la società tramite il proprio sito ufficiale: "La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l'accordo per l'affidamento della guida tecnica per la stagione 2015/16 a Marco Baroni. La famiglia azzurra accoglie con piacere ed entusiasmo il nuovo mister e porge a lui e ai suoi collaboratori il più sincero in bocca al lupo in vista del prossimo campionato". Elencato anche lo staff di Baroni: "Il club comunica inoltre che Mister Baroni sarà coadiuvato dal vice Fabrizio Del Rosso, dal preparatore atletico Andrea Corrain e dal preparatore dei portieri Massimo Cataldi".



PRIME DICHIARAZIONI - "Ci sono tutti i presupposti per fare bene". Si presenta così il nuovo tecnico del Novara: "La convinzione della società e del direttore nel cercarmi ed espormi i programmi mi hanno convinto subito, ho visto un entusiasmo che condivido, adesso non abbiamo che da rimboccarci le maniche e lavorare. La B è una categoria difficile e dobbiamo prepararci nel miglior modo: dovremo avere spirito, idee e capacità di corsa, è un mix necessario nel campionato cadetto. Il mio rapporto con i giovani? So che oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile sta ottenendo risultati storici e per questo ho fatto i complimenti ai responsabili. Si vede che in tutte le formazioni ci sono programmazione e cultura del lavoro, sono questi i fattori che ti permettono di sfruttare al massimo le strutture di questo centro di primo ordine. La riconquista della categoria è per tutti motivo di grande orgoglio, è la ragione in più per cui dobbiamo fare bene e stare tutti uniti, il seguito della gente va di pari passo con il nostro impegno a ben figurare" .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...