Lazio, Pato e Osvaldo ipotesi suggestive

Dal Brasile continuano ad arrivare voci di un interessamento per l'ex Milan, mentre l'agente dell'argentino ex Juve, al rientro dal Boca, lo avrebbe proposto a Lotito
Lazio, Pato e Osvaldo ipotesi suggestive© www.imagephotoagency.it

ROMA - La Lazio di Lotito è alla ricerca di un attaccante. A confermarlo sono anche le indiscrezioni provenienti dal Brasile e che riguardano un presunto interessamento per Pato. Secondo il quotidiano "Uol Sport", infatti, cominciano anche a circolare le prime cifre: 9 milioni di euro per l'ex Milan in prestito al San Paolo, con il 60% della cifra che finirebbe nelle casse del Corinthians, detentore del cartellino.

IDEA OSVALDO - Altra ipotesi suggestiva è quella che porta a Pablo Osvaldo, di ritorno dall'Argentina dopo la parentesi al Boca Juniors, visto che il Southampton, proprietario del cartellino, non ha più intenzione di rinnovare il prestito e spera di rientrare, almeno in parte, nei 18 milioni di euro spesi per acquistarlo. Così, Jano La Ferla, agente dell'attaccante ex Juve, lo ha proposto alla Fiorentina ma, soprattutto alla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...