Toro, alle buste prende Benassi. Cairo: «Soddisfattissimo» 

Vinto il braccio di ferro con l'Inter, perso quello con il Milan per Verdi
Toro, alle buste prende Benassi. Cairo: «Soddisfattissimo» © www.imagephotoagency.it

TORINO - Non solo alle 19 si è chiusa ogni trattativa per evitare le buste, ma quella delle 19 è stata anche la dead line della storia delle comproprietà in Italia, ormai al canto del cigno. Dopo il colpo Berardi, che rimane al Sassuolo per 10 milioni, con diritto di acquisto successivo alla Juventus per 15, il Napoli mette a segno il colpo Jorginho per 4,5 milioni. Il brasiliano, dopo un'annata difficile, proverà a convincere Sarri, che con i registi ha un buon feeling. Anche la Sampdoria si tiene un titolare, Lorenzo De Silvestri, ora infortunato, che resta a Genova, col via libera della Fiorentina. 

TORO ALLE BUSTE - Il Torino prende alle buste Benassi con l'Inter per circa 3,5 milioni contro i 2,9 nerazzurri, ma perde Verdi con il Milan per 2,5 milioni: «Sono soddisfattissimo del fatto che Benassi sia diventato un calciatore interamente di proprieta' del Toro - dice il presidente del Torino, Urbano Cairo - E' un giovane ventenne molto promettente che gia' da tre anni gioca in serie A, ha grandi qualita' e un potenziale notevolissimo».

Dalla Roma il Sassuolo riscatta Antei, l'Empoli Barba. Defrel torna al Cesena per il fallimento del Parma, Boakye tutto dell'Atalanta, dopo la rinuncia juventina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...