Roma in pressing su Baba: ritorno di fiamma per Jovetic

Il club giallorosso si rità sotto con l'Ausburg per il terzino, mentre per l'attacco torna in auge la pista che porta all'ex Fiorentina, sul quale c'è anche la Juve
Roma in pressing su Baba: ritorno di fiamma per Jovetic© www.imagephotoagency.it

ROMA - Arrivano conferme sul pressing di Sabatini per il terzino dell'Ausburg Baba. La prima offerta giallorossa di quache settimana fa (7 milioni) era stata rispedita al mittente perchè i tedeschi contavano di chiudere col Chelsea. Il calciatore ha però rifiutato i Blues, spiegando che non gli interessa andare a fare la riserva. A questo punto la Roma si è rifatta sotto con una nuova offerta: 3 milioni di prestito oneroso e obbligo di riscatto a 12, se possibile da rateizzare. Parola all'Ausburg, che vuole farsi pagar bene un giocatore richiesto da mezza Europa. Le alternative, però, non mancano: c'è Masuaku dell'Olympiacos, Digne del Psg, Adriano del Barcellona e il sogno Kurzawa per il quale le richieste del Monaco sono però proibitive, almeno al momento. A destra, oltre a Santon, Maxi Pereyra, svincolato dal Benfica.

JOVETIC E MURIEL - Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, la Roma prende atto dell'impossibilità di arrivare a Bacca, che ha già l'accordo col Milan. Non si perdono di vista Lukaku, Aubemayang, il sogno Dzeko e Luiz Adriano. In attesa di cessioni, le piste praticabili sono quindi diverse, e tra queste è tornata in auge quella che porta a Jovetic, sul quale, però, c'è anche la Juve. Anche Muriel è un deja-vù che ha basi concrete: ieri c'è stato un contatto tra Sabatini e Ferrero, e la Samp è disposta a trattare, considerando la clausola rescissoria fissata a 25 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...