Samp, Eder giura fedeltà: Soriano resta in stand-by

L'attaccante allontana per il momento le voci di un possibile addio. Il centrocampista è nell'elenco dei convocati per il ritiro, ma il suo futuro appare lontano da Genova
Samp, Eder giura fedeltà: Soriano resta in stand-by© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Eder giura fedeltà alla Sampdoria. In occasione del raduno per l'inizio del ritiro, il brasiliano ha dichiarato di pensare solo alla maglia blucerchiata, almeno finchè Ferrero non lo chiamerà, allontanando così, almeno per il momento, le voci di mercato che lo vorrebbero oggetto del desiderio di altri club, tra cui la Lazio. Intanto, la telenovela Fernando continua. Nelle ultime ore si è registrata una frenata nell'affare, perchè Samp e Shakhtar non hanno ancora raggiunto l'intesa definitiva: l'offerta del club di Ferrero resta quella di 8 milioni pagabili in due anni e fa leva sulla volontà del giocatore, che vuole la Samp e sarebbe pronto ad accettare un contratto di tre anni a 1,3 milioni a stagione.

SORIANO IN ATTESA - Riguardo il mercato in uscita, resta in stand-by il futuro di Soriano, che è stato regolarmente inserito nell'elenco dei convocati per il ritiro ma che è da tempo oggetto di parecchie voci. Il centrocampista non sarebbe molto convinto della destinazione Napoli e starebbe aspettando la mossa definitiva del Milan, club nel quale ritroverebbe Mihajlovic. La Samp, tuttavia, non ha intenzione di farlo partire tanto facilmente: la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

IN USCITA - Fra i partenti, ufficiali gli addii di Federico Piovaccari e Mattia Lombardo, che hanno risolto consensualmente i contratti in essere con il club blucerchiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...