Barreto: «Con Zenga andremo lontano»

Il centrocampista: «Ci ha fatto capire come sono i suoi metodi, ha tanta grinta e voglia di fare». Acquistato Torreira, Fornasier va al Pescara
Barreto: «Con Zenga andremo lontano»© ANSA

GENOVA - Barreto si presenta ai tifosi blucerchiati: «Zenga ci ha fatto capire come sono i suoi metodi, ha tanta grinta e voglia di fare, il suo obiettivo è portare in alto la Samp. Dopo quattro anni a Palermo mi sento pronto per questa nuova avventura. Per il centrocampo abbiamo molte scelte, tutti ottimi giocatori, per cui darò sempre il massimo cercando di guadagnarmi un posto. Non ho mai giocato in Europa, quindi non vedo l’ora. Perché ho scelto la Samp? Ha avuto tanta fiducia in me e spero di ricambiarla».

 

L'AFFARE - "La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara Calcio i diritti sportivi del calciatore Lucas Sebastian Torreira. Il giovane centrocampista resterà a titolo temporaneo al club biancazzurro, che ha nel contempo esercitato il diritto di opzione su Michele Fornasier, divenuto a titolo definitivo un calciatore pescarese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...