Pea: «Felice di ritrovare Simoni a Cremona»

Il tecnico: «È stato lui a introdurmi nel professionismo. Sono orgoglioso di essere stato scelto per guidare la Cremonese»
Pea: «Felice di ritrovare Simoni a Cremona»© LaPresse

CREMONA - La Cremonese riparte da un allenatore protagonista di un'ottima stagione a Monza. Ecco Fulvio Pea: "Ringrazio tutti. Mi fa piacere tornare a lavorare con Simoni. È stato lui a introdurmi nel professionismo. Sono orgoglioso di essere stato scelto per guidare la Cremonese. Sono stato molte volte vicino al club in passato. Sono però contento di essere arrivato ora. Condivido il progetto di Simoni e Giammarioli. Monza è stata un'esperienza stupenda che mi ha cresciuto a livello umano e mi ha fatto apprezzare ancora di più il mio lavoro".

 

SIMONI - "Abbiamo scelto Fulvio - dice Gigi Simoni, presidente dei grigiorossi - per la conoscenza che avevamo dell'uomo e del professionista. È una scelta che soddisfa tutti. Già da tempo seguivamo Fulvio. Siamo riusciti a portarlo alla Cremonese. Stiamo attrezzando un organico che accontenti tutte le figure dirigenziali e i tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...