Pozzo difende l'Udinese: «Nostra rosa all'altezza»

Il patron: «Sono anche io stufo di essere etichettato come provinciale e restare limitato all'obiettivo salvezza, ma dobbiamo essere cauti e anche realisti, per evitare tracolli»
Pozzo difende l'Udinese: «Nostra rosa all'altezza»© LaPresse

UDINE - Pozzo fa scudo sull'Udinese. E rilancia le ambizioni della piazza bianconera a margine della presentazione degli abbonamenti: "A livello di mercato ho visto che abbiamo dei giornalisti con molta fantasia e che stanno dicendo da giorni che l'Udinese è ferma, e questo influenza l'opinione pubblica. Questo mi dispiace, perché quando mi fermano, me lo chiedono e allora io dico: "no son bês". Facciamo una piccola precisazione: noi abbiamo una squadra che, prima di tutte le altre, ha annunciato il mister, e non è facile. Abbiamo scelto un allenatore navigato e abile, perché è più facile fare il Mourinho che l'allenatore di una squadra più piccola. Pensiamo di avere una rosa competitiva, con giocatori che l'ultimo anno non hanno avuto il rendimento adeguato e il mister si è detto volenteroso di valorizzarli. Noi come società ci impegniamo a mettere a loro agio i giocatori stranieri, ma sappiamo che bisogna anche dar loro tempo. Cambiare tanto per cambiare non vale mai la pena". 

PAROLE DURE - "Sono anche io stufo di essere etichettato come provinciale e restare limitato all'obiettivo salvezza, ma dobbiamo essere cauti e anche realisti, per evitare tracolli. Sempre meglio lottare per la salvezza che fallire e andare in serie D".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...