La Fiorentina convoca Salah e manda una diffida all'Inter

L'egiziano appare nella lista dei convocati per il 12 luglio. Il club viola avverte i nerazzuri: non si possono contattare giocatori sotto contratto
La Fiorentina convoca Salah e manda una diffida all'Inter

FIRENZE - È iniziata la nuova stagione della Fiorentina con le visite mediche e i test fisici. In mattinata i giovani Lezzerini, Minelli, Zanon, Mancini, Bagadur, Diakhate, Fazzi, Petriccione, Gigli, Bangu, Venuti e con loro, di ritorno da Empoli, anche Vecino si sono sottoposti presso il reparto di Ponte Novo a Careggi al rito delle visite mediche e poi al centro sportivo per i test fisici. Domani giornata di riposo, mentre lunedì mattina visite mediche per tutti gli altri tra cui Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Non ci sarà Mati Fernandez per l'impegno in Coppa America e nemmeno Mohamed Salah. Dopo la rottura avvenuta nelle ultime ore con il comunicato della società viola perché l'attaccante egiziano ha rifiutato l'offerta della Fiorentina di oltre 3,2 milioni di euro più bonus, con la società viola che ha minacciato di aderire a vie legali, oggi è stata una giornata con un 'nulla di fattò. La Fiorentina, forte anche del fatto che l'ormai famosa clausola di assenso al rinnovo del prestito oneroso col Chelsea non è stata presentata presso l'ufficio tesseramenti né da parte di Salah né da parte della stessa società viola, ha convocato il giocatore il 12 luglio a Moena per l'inizio del ritiro. In caso di rifiuto, di assenza dell'egiziano (che si sarebbe promesso ad altre squadre, Inter su tutte) il prossimo passo della Fiorentina sarà fatto dai propri avvocati.

DIFFIDA ALL'INTER - Il club viola ha deciso di dare battaglia: non solo a Salah, ma in generale per Salah. Dopo la promessa delle vie legali con il giocatore, arriva la lettera di diffida all'Inter. Secondo la Fiorentina, infatti, i nerazzurri sarebbero colpevoli di aver avvicinato un giocatore sotto contratto con un'altra squadra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...