Fiorentina, il consigliere: «Salah? Retrocedete l'Inter»

Paolo Panerai: «Da dove vengono i soldi? E poi sono fuori dalla legge del fair play finanziario». Il giocatore: «Per ora non parlo»
Fiorentina, il consigliere: «Salah? Retrocedete l'Inter»© www.imagephotoagency.it
TORINO - Prima un tweet notturno di Salah, poi una serie di cinguettii del consigliere d'amministrazione della Fiorentina Paolo Panerai, dimostrano che la guerra tra il giocatore e il club viola è solo all'inizio. E coinvolgerà anche l'Inter. Salah stanotte ha twittato: «Grazie per apprezzarmi in questo modo». Una frase che ha scatenato la reazione dei tifosi della Fiorentina. La sua unica risposta: «Non sempre quello che dicono i rumors dei media è credibile. Rispetto la Fiorentina e non voglio parlare adesso». 
— Mohamed Salah (@22mosalah) 4 Luglio 2015
 
LA RISPOSTA - All'ora di pranzo di oggi invece Paolo Panerai picchia duro, soprattutto sull'Inter: «Toni, Mutu, Galliani sanno che la Fiore fa sempre onorare le firme. Lo sa Montella. lo saprà Salah. Lo sa ora l'Inter che provo' gia' con Toni. Caro Giovanni (Malagò), Salah è la goccia per commissariare. Non si può più tollerare che le firme e i regolamenti (art.18) valgano meno di 0. Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l'Inter sarebbe già retrocessa.Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman? Platini sa che l'Inter è fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. È l'occasione per una iniziativa esemplare». Sicuramente non è finita qui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...