Inter, risposta alla Fiorentina: «Parole a sproposito»

Continua la querelle tra i club per la vicenda Salah: i nerazzurri hanno diramato nel pomeriggio di domenica un comunicato di sdegno dopo i tweet di Panerai

TORINO - E' guerra aperta tra Fiorentina e Inter per il caso Salah. Dopo i tweet al veleno di Paolo Panerai, non si è fatta attendere la replica del club nerazzurro, che prima definisce Panerai "vicepresidente viola", poi gli "toglie" la carica, modificando il comunicato. 

"F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni di Paolo Panerai riportate sul proprio profilo Twitter personale. Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento. F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play. Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità".

Controrisposta del consigliere viola, sempre via Twitter.

ACQUA SUL FUOCO - La Fiorentina, però, in tarda serata pubblica sul proprio sito ufficiale un comunicato distensivo, in cui tutto sommato "scarica" Panerai.

"'n merito alle affermazioni del Consigliere di Amministrazione Dott. Panerai, ACF Fiorentina precisa che si tratta di considerazioni a carattere personale non concordate con la Società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...