Inter, Jovetic aspetta: il rischio è l'ultimatum

Il montenegrino è considerato l'alternativa a Salah, ma l'attesa indispettisce lui ed il suo entourage
Inter, Jovetic aspetta: il rischio è l'ultimatum© www.imagephotoagency.it

MILANO - La questione Salah sta avendo ripercussioni anche su altre trattative aperte dall'Inter: alcuni giocatori nel mirino dei nerazzurri sono ora costretti, infatti, a rimanere in attesa degli eventi. La vittima principale del triangolo Fiorentina-Salah-Inter, è Stevan Jovetic: il montenegrino da tempo flirta con i nerazzurri, e Fali Ramadani, il suo agente, è in costante contatto con Piero Ausilio. Le parti hanno anche già trovato l'intesa, ma nell'entourage del calciatore incomincia a serpeggiare un certo nervosismo per la situazione che si è creata.

TROPPA ATTESA - Tra una telefonata e l'altra, infatti, Jovetic è trattato dall'Inter da oltre un anno, e quanto avvenuto nelle scorse settimane aveva lasciato pensare al calciatore di essere finalmente ad un passo dal ritorno in Italia, salvo poi frenare gli entusiasmi quando ha capito di essere un'alternativa a Salah visto che, dopo aver preso Miranda, l'Inter potrà tessare ancora un solo extracomunitario. Quanto sta accandendo, ovviamente, piace poco a Jovetic, che ha già perso il treno Milan (ci sono già Bacca e Luiz Adriano come extracomunitari) ed ha capito di essere una seconda, se non proprio una terza scelta per la Juventus. Ramadani continua ad essere in contatto con Ausilio, e chissà che nelle prossime ore l'agente non metta il club nerazzurro con le spalle al muro lanciando un ultimatum.

PIANO C - L'Inter ora si trova in una situazione poco agevole: l'operazione Salah potrebbe essere lunga e complessa, e se il club decidesse di aspettare ancora potrebbe rischiare di perdere Jovetic. In tal caso, ci sarebbe una terza via, rappresentata da Balde Keita della Lazio, che Lotito non considera incedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...