Milan, c’è anche Mastour nel pacchetto per Ibra

Il Psg vuole il talento marocchino: pronti 5 milioni. Galliani, primo passo per Romagnoli: la Roma fa muro
Milan, c’è anche Mastour nel pacchetto per Ibra© www.imagephotoagency.it

MILANO - La telenovela che dovrebbe portare - secondo i desiderata di Silvio Berlusconi e la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri - al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan si è arricchita ieri di un'interessante nuova puntata. Secondo "L'Equipe", che insieme con "France Football" ha iniziato nell'ultima settimana una crociata contro l'attaccante svedese, il Psg sarebbe interessato al giovane talento rossonero Hachim Mastour. Un corteggiamento che potrebbe rivelarsi decisivo per l'evolversi della trattativa per riportare Ibrahimovic al Milan.

SITUAZIONE IBRA - Il Psg, come noto, da qualche giorno ha avuto il via libera per poter tornare a investire in questo mercato e, dunque, potendo acquistare - dal sogno Di Maria a un attaccante come Lacazette -, automaticamente avrà più "libertà" nel poter cedere Ibrahimovic, visto che la società francese vuole puntare su Cavani. Lo svedese ha ancora un anno di contratto a 12 milioni, ha chiesto qualche settimana fa in Qatar il rinnovo del contratto al presidente Al-Khelaifi, proposta non accolta. Da quel momento è andato in vacanza e non si è più parlato della sua situazione. E' probabile, però, che a giorni Mino Raiola torni alla carica, anche per capire l'umore della dirigenza del Psg sul suo assistito dopo le bordate ricevute dalla stampa francese. Ibra attende negli Stati Uniti e lì, il 15 luglio, dovrebbe aggregarsi ai compagni in arrivo per la tournée oltre oceano (ieri il Psg si è ritrovato a Marcoussis, vicino a Parigi).

LA NUOVA CHIAVE - Il Milan su Ibrahimovic si è esposto, soprattutto nelle parole del presidente Berlusconi ma al tempo stesso Galliani ha fatto capire di non voler tirare fuori un euro per il cartellino dell'attaccante visto che il suo ingaggio non sarà "leggero": 9 milioni per due anni o 6 per tre. L'interesse del Psg (e del Monaco) per Mastour, potrebbe però cambiare le carte in tavola. 

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...