Immobile, guai col Dortmund. Interessa al Siviglia come Isla

Il club andaluso è sulle tracce dell'ex attaccante del Torino, oltre che del terzino di proprietà della Juventus
Immobile, guai col Dortmund. Interessa al Siviglia come Isla© firo Sportphoto AG ALDO LIVERANI

TORINO – Giorni duri al Borussia Dortmund per Immobile. Dopo il rendimento della passata stagione non proprio esaltante, l’ex attaccante del Torino non ha iniziato nel migliore dei modi il ritiro con i tedeschi. Dopo essersi isolato dal resto della squadra durante il viaggio verso Tokyo, Immobile ha disertato un talk organizzato dal Borussia con i proprio sostenitori asiatici. Il motivo? Ancora colpito dal fuso orario, l’attaccante non avrebbe sentito la sveglia, rimanendo a letto nonostante fossero le ore 13 locali (le 6 in Italia). Alla base di tutto, però, potrebbe esserci il malcontento del calciatore, volenteroso di cambiare aria al più presto.

C’E’ IL SIVIGLIA – L’opportunità di trasferimento per Immobile potrebbe arrivare dal Siviglia, dato che Josè Castro, presidente degli andalusi, ha affermato a Radio Cope: «È un giocatore interessante, lo seguiamo e stiamo lavorando in quella direzione». Il Borussia Dortmund, dal canto suo, sembra voler aprire alla cessione verso il club spagnolo: «Stiamo trattando ma – precisa Zorc, direttore sportivo dei tedeschi, alla Bild – non ci sono aggiornamenti. So che non è una situazione facile per Ciro, ma si sta comportando in maniera molto professionale».

ANCHE ISLA – La ricerca di calciatori per il Siviglia, però, non si ferma ad Immobile. Anche Isla, infatti, sarebbe è nel mirino degli spagnoli, come conferma Castro: «Posso dire che mancano solo 3 giocatori da incorporare alla rosa. Un terzino destro, un centrocampista e una punta. Il cileno – precisa il numero uno del Siviglia a Radio Cope – è una delle opzioni». Immobile non si sveglia. Via?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...