Maccarone: «Ottima la scelta di Giampaolo»

L'attaccante dell'Empoli: «Ho vissuto con lui un anno bellissimo a Siena»
Maccarone: «Ottima la scelta di Giampaolo»© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

EMPOLI - Maccarone vuole voltare pagina e lo fa salutando Sarri, passato al Napoli con Valdifiori: "È stato molto importante nei tre anni fatti insieme ed è anche grazie a lui agli altri che non ci sono più se abbiamo fatto cose importanti. Dobbiamo fargli un gran ringraziamento per quanto fatto e augurargli una gran carriera. Allo stesso tempo però si deve chiudere l'epoca Sarri e ripartire, con la voglia di dimostrare che anche senza il mister possiamo far bene". 

L'ERA GIAMPAOLO - L'attaccante dell'Empoli condivide la scelta di affidare la panchina a Giampaolo: "Ho vissuto con lui un anno bellissimo a Siena, dove facemmo bene e conquistammo la salvezza con largo anticipo. È un allenatore che lavora bene e che sono convinto farà bene anche con i giovani. Sono contento della scelta della società".

REBUS MERCATO - "Altri acquisiti? Ci penserà la società. Dico solo che alla fine tutti quei ragazzi per cui si parla di probabile cessione possono rimanere perché sono elementi importanti. Anche se questo è l'Empoli e c'è una filosofia precisa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...