Lazio, dopo Mauri saluta anche Biglia?

Il club biancoceleste ha nel mirino Jordy Clasie del Feyenoord: l'avanzare della trattativa lascia presagire un possibile addio dell'argentino, corteggiato da mezza Europa
Lazio, dopo Mauri saluta anche Biglia?

ROMA - L'addio di Mauri alla Lazio, ufficializzato ieri, lascia un buco a centrocampo. Difficile, infatti, riuscire a trovare un centrocampista così duttile. E mentre per l'ormai ex capitano si sono fatte avanti sirene a stelle e strisce, il club biancoceleste ha individuato da tempo il profilo ideale in quello di Milinkovic-Savic: per il serbo siamo ai dettagli sui bonus ma con il Genk c'è un accordo di massima sulla base di 5,5 milioni, mentre al giocatore andranno 650 mila euro a stagione.

BIGLIA IN PARTENZA? - La Lazio ha puntato gli occhi anche su Jordy Clasie del Feyenoord, ed il fatto che i biancocelesti possano accelerare già dalla prossima settimana lascia presagire un possibile addio di Lucas Biglia, corteggiato da mezza Europa. Per la fascia, invece, è stato proposto al club, ma anche a Juve e Palermo, Ricardo Kishna dell'Ajax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...