Napoli, è fatta per Allan: vicino anche Astori

Praticamente chiuso l'accordo con l'Udinese: ai friulani 12 milioni più il prestito biennale di Zapata e il cartellino di Britos. Per il difensore del Cagliari continua la trattativa: i sardi chiedono troppo, ma l'affare si può chiudere
Napoli, è fatta per Allan: vicino anche Astori© ANSA

NAPOLI - Allan è virtualmente un giocatore del Napoli. All'Udinese andranno 12 milioni più il prestito biennale di Zapata ed il cartellino di Britos: 17 milioni il costo dell'intera operazione. Ora toccherà a Giuntoli completare il tutto: lunedì a Milano verrà sottoscritto l'accordo alla presenza anche del manager del calciatore, Gustavo Arribas: quadriennale da 1,2 milioni a stagione più bonus. La cessione di Zapata all'Udinese complica, però, l'affare Vrsaljko: la dirigenza del Sassuolo aveva posto il colombiano quale condizione necessaria per la cessione del difensore, sul quale ora è in vantaggio la Juve. Sono tre, ora, le alternative: Hysaj dell'Empoli, Widmer dell'Udinese e Sala del Verona.

ASTORI - Per il difensore centrale continua la trattativa col Cagliari per Astori, ma il club sardo pretende 2 milioni in più rispetto all'offerta del Napoli di 5,5 milioni: alla fine il punto d'incontro si troverà, anche perchè Giuntoli ha già chiuso col manager del calciatore, Contratto, un quadriennale da 900mila euro a stagione più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...