Mihajlovic chiama Romagnoli: «Lo vedo bene nel Milan»

L'allenatore rossonero: «Ok Mexes ma cambi atteggiamento». Esordio con la vittoria per 5-1 contro i dilettanti dell'Alcione

SOLBIATE ARNO (VARESE) - «Romagnoli è un giovane italiano di grande prospettiva. L'ho allenato alla Sampdoria, nel Milan ci starebbe bene ma purtroppo è di un'altra squadra»: Sinisa Mihajlovic non nasconde che gli piacerebbe portare in rossonero il difensore della Roma, ma sa che prima di acquistare nuovi rinforzi servono delle cessioni. «La società sa cosa serve - ha detto l'allenatore rossonero dopo la prima amichevole stagionale -. Ora dobbiamo sfoltire, abbiamo una rosa numerosa».

RINNOVO MEXES - Sinisa Mihajlovic smentisce di essersi opposto al rinnovo di contratto di Philippe Mexes ma manda un chiaro messaggio al difensore francese nella sua prossima stagione al Milan: «Deve cambiare atteggiamento». «Mexes dovrebbe arrivare domani e firmare il contratto, ho letto tante cose ma non è vero che non lo volevo. Sono contento - ha detto l'allenatore rossonero, soddisfatto dopo la prima amichevole stagionale, vinta 5-1 contro i dilettanti dell'Alcione -. Ho parlato con Mexes, è un giocatore di personalità, può fare comodo. Sicuramente deve cambiare un pò atteggiamento, ma anche lui lo sa e glielo faremo cambiare».

ESORDIO VINCENTE - Mihajlovic esordisce sulla panchina del Milan con un successo per 5-1 contro i dilettanti dell'Alcione a Solbiate Arno (Varese). Prima di dilagare, il Milan è andato in svantaggio, colpito al 5' da un gol in contropiede di Gennarelli, bravo a bruciare Zaccardo e battere Abbiati. Il pareggio rossonero lo ha segnato su rigore De Jong, e prima dell'intervallo sono arrivate anche le reti di Poli e Cerci. Nella ripresa Mihajlovic ha fatto esordire fra gli altri Josè Mauri, ma a mettersi in mostra é stato soprattutto Niang, con una doppietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...