Paulo Sousa su Gomez: «Non è sotto esame»

Il tecnico della Fiorentina: «Ha un passato straordinario, ha un presente straordinario e anche il futuro sarà straordinario»
Paulo Sousa su Gomez: «Non è sotto esame»© Sestini

MOENA - "Non è sotto esame. Ha un passato straordinario, ha un presente straordinario e anche il futuro sarà straordinario". Usa parole dolci Paulo Sousa quando si apre il discorso Gomez, attaccante tedesco che finora non ha reso al massimo con la maglia della Fiorentina. Intanto si scalda Giuseppe Rossi. "Questa settimana giocherà qualche minuto nelle due amichevoli, questa è la nostra idea. Lui in posizione centrale? È una persona e un giocatore molto intelligente. Conosce gli spazi, ha un ottimo timing in tutti i ruoli", conferma il tecnico a Sky Sport. 

PARAGONE CON MOURINHO - "Io voglio essere me stesso. Ognuno ha la sua personalità e deve essere coerente. Lui è un vincente, io lavoro per vincere tutti i giorni, vorrei un giorno poter arrivare a vincere quello che ha vinto lui". 

SUI TIFOSI - "Credo ci debba essere un'anima in tutto quello che uno fa e so quanto sia importante la chimica e l'alchimia nel calcio. So che questa è una società che ha meno possibilità di investire rispetto ad altre e quando è così serve anche l'aiuto dei tifosi . Dobbiamo conoscerli bene per trasportare la loro forza in campo. In questa maniera potremo avere più forza anche rispetto a chi ha più capacità d'investimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...