
Napoli, Insigne jr e Tutino passano all'Avellino
AVELLINO - Due arrivi per l'attacco dell'Avellino, entrambi dal Napoli. Gli irpini hanno infatti ufficializzato gli arrivi di Roberto Insigne classe '94, fratello minore di Lorenzo. Oltre ad Insigne, arriva anche Gennaro Tutino, classe '96. Medesima formula per entrambi i giocatori, entrambi arrivano in prestito con diritto di riscatto.
I COMUNICATI - Così gli irpini comunicano l'arrivo di Insigne: "L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto il calciatore Roberto Insigne, classe ’94, ex Perugia e Reggina, con esperienze nelle nazionali Under 18, Under 19 e Under 21". Questo, invece, il comunicato relativo a Tutino: "L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto il l’attaccante Gennaro Tutino, classe ’96, ex Vicenza e Gubbio, con esperienze nelle nazionali Under 16, Under 17 e Under 18".
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sui temi che più ti interessano e utilizzare al meglio i servizi di Tuttosport. Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto per vivere al meglio il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS