Roma, Sabatini a Londra per vedere e per Salah

Il direttore sportivo giallorosso vola n Inghilterra per provare a piazzare Destro Doumbia e Gervinho. Pronto l'assalto all'egiziano
Roma, Sabatini a Londra per vedere e per Salah© www.imagephotoagency.it

ROMA - Racimolare un po' di sterline a Londra così da poterle reinvestire subito a Manchester. È il piano del ds della Roma, Walter Sabatini, sbarcato nuovamente in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e, possibilmente, un paio in entrata. I nomi sulla lista dei cedibili sono ormai noti, e tutti sono riguardano il reparto avanzato: Destro, Doumbia, Gervinho. Al trio potrebbe aggiungersi anche Ljajic, sempre che la richiesta di informazioni avanzata dall'Aston Villa non resti fine a se stessa. Stesso discorso per il West Ham, sulle tracce di Destro (che però preferirebbe restare in Italia, e per questo aspetta una chiamata dalla Fiorentina) e Gervinho, e per il Watford di Gino Pozzo, che avrebbe fatto un sondaggio per Doumbia.

Diverso il caso Romagnoli, che la Roma ha intenzione di cedere solo davanti a un'offerta da 30 milioni di euro (e nello stesso ruolo da registrare i fari puntati sul giovane centrale tedesco Kehrer, svincolatosi dallo Schalke 04 e già accostato all'Inter). Il Milan, per bocca di Galliani, ha fatto sapere che non andrà oltre i 25 già messi sul piatto, ma a Londra Sabatini ha ascoltato anche l'Arsenal, che tramite intermediari aveva fatto sapere di voler discutere della situazione riguardante il difensore. Il ds, poi, ha parlato col Chelsea di Mohamed Salah, escluso da Mourinho per la tournee che i Blues hanno appena cominciato in Nord America. In Australia, proprio come la Roma, si trova invece Edin Dzeko, attaccante del Manchester City che Sabatini ha intenzione di regalare a Rudi Garcia per puntare allo scudetto. Ecco perché il dirigente, che dovrebbe restare Oltremanica anche domani, potrebbe aggiornarsi nuovamente con la dirigenza dei Citizens dopo l'incontro dei giorni scorsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...