Roma, da Totti assist a Dzeko: «È un top player»

Il capitano giallorosso "chiama" l'attaccante bosniaco grande obiettivo di mercato giallorosso: «Giocatore formidabile, Pjanic gli ha parlato di Roma»

MELBOURNE (AUSTRALIA) - «Dzeko è un top player, mi auguro che sia lui uno dei nuovi acquisti. Pjanic gli ha parlato benissimo di Roma». Francesco Totti manda un assist a Edin Dzeko, grande obiettivi del mercato della Roma. Il capitano giallorosso ha parlato in conferenza stampa durante la tournée australiana, alla vigilia dell'amichevole contro il Real Madrid nell'International Champions Cup, in uno degli stadi più grandi del mondo, il Melbourne Cricket Ground. Impossibile non parlare delle notizie di calciomercato, visto che la Roma affronterrà martedì prossimo anche il Manchester City dell'attaccante bosniaco: «Se avrò modo di dirgli qualcosa? Non sta a me convincerlo anche perché fortunatamente c'è già Pjanic che lo conosce bene e che gli ha parlato benissimo di Roma. Spero che sia uno dei nuovi acquisti, è un top player, un giocatore formidabile sotto porta e ci potrebbe aiutare», ha aggiunto Totti. 

GARCIA TRANQUILLO - Accanto al numero dieci c'era Rudi Garcia, che aspetta fiducioso notizie dal direttore sportivo Sabatini: «Il lavoro di Walter Sabatini sta andando avanti, abbiamo le idee chiare sui posti da rinforzare questa stagione. Le cose a volte vanno forse un po' piano, ma almeno saremo sicuri della qualità dei giocatori che arriveranno. Il mercato chiude il 31 agosto, abbiamo tutto il tempo e io sono tranquillo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...