Milan, frenata Romagnoli: la Roma chiede troppo

L'offerta di Galliani resta fissata a 25 milioni: i giallorossi ne pretendono 30
Milan, frenata Romagnoli: la Roma chiede troppo© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'affare Romagnoli per il momento rimane in stand by: il Milan non intende acconsentire alla richiesta economica della Roma, che ha fissato il prezzo del cartellino del difenosore a 30 milioni: Galliani è fermo a 25, e non intende partecipare ad aste per il ventenne, finito anche nel mirino dell'Arsenal. Ieri l'ad rossonero ha fatto sapere che l'offerta del Milan è quella e resterà immodificabile, ammettendo anche di aver gradito la battuta di Mihajlovic sulle "fragole che non possono costare come ostriche".

ABDENNOUR - Galliani ha poi ammesso che, qualora la Roma non dovesse accettare, saranno valutate altre soluzioni, anche se nel ruolo di centrale il Milan conta già 5 elementi: Alex, Mexes, Paletta, Ely e Zapata. Alex, però, presto potrebbe partire, e la Roma, una volta piazzato qualche colpo, potrebbe rivedere le proprie pretese per Romagnoli. Soluzioni diverse non abbondano: ci sono Savic della Fiorentina e Maksimovic del Toro ma entrambi sono destri di piede, mentre Mihajlovic preferirebbe un mancino. Inoltre, il Milan non ha più posti per un extracomunitario, come il tunisino Abdennour del Monaco, e sembra difficile, come invece sostengono i media tunisini, che il Milan investa 30 milioni sul giocatore per poi parcheggiarlo un anno altrove.

MENEZ - Sono pronti a salutare Agazzi, Albertazzi e Verdi, tagli necessari per ridurre la rosa a 25 e far posto ad Ibrahimovic. In casa Milan, poi, prenderebbero in seria considerazione una eventuale offerta per Menez, ingaggiato lo scorso anno a parametro zero e non imprescindibile nei piani di Mihajlovic. Secondo alcune voci, il Liverpool starebbe pensando a lui per sostituire Sterling, appena ceduto al City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...