Baroni: «Novara, che entusiasmo»

Il tecnico: «Il 4-3-3 è una soluzione, ma non è l'unica. In questo momento dobbiamo conoscerci in maniera più veloce possibile e creare un sistema di gioco funzionale e vincente»
Baroni: «Novara, che entusiasmo»© Simone Raso

NOVARA - Sorrisi e strette di mano. Inizia l'avventura di Baroni sulla panchina del Novara in serie B: "Arrivo con grandissimo entusiasmo in una piazza importante - ha detto il tecnico in conferenza stampa - mi ha colpito fin dal primo incontro la volontà della società di credere in me. Qui c'è una struttura straordinaria che in ambito lavorativo ci darà sicuramente qualcosa in più, ma adesso c'è solo da rimboccarci le maniche. Il calcio ci mette sempre di fronte a nuove sfide, ci vogliono coraggio e determinazione, doti che abbiamo e che vogliamo trasferire alla squadra".

SUL MODULO - "Il 4-3-3 è una soluzione, ma non è l'unica. In questo momento dobbiamo conoscerci in maniera più veloce possibile e creare un sistema di gioco funzionale e vincente. La difesa a 4 è sicuramente un punto di partenza. Mercato? Ripeto: questo è il momento della conoscenza, per le vicissitudini delle ultime settimane abbiamo più tempo per muoverci. Il direttore sa quali sono le nostre esigenze e sono certo che si muoverà nel migliore dei modi. Io in questo momento sono concentrato solo sul campo e sul lavoro da fare ogni giorno".

TETI BLOCCA EVACUO E GONZALEZ - "A oggi né Gonzalez né Evacuo sono sul mercato in uscita, ciò non toglie che ci stiamo preparando per l'eventuale innesto di un altro attaccante. Abbiamo grande rispetto per chi è qui con noi e si sta allenando ogni giorno. Gli eventuali arrivi verranno portati a termine a prescindere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...