Napoli su Salah, la Roma non trema

Proseguono i contatti con il Chelsea, l’agente dell’ex viola snobba i partenopei. Più pericolosa l’Inter che propone Vidic
Napoli su Salah, la Roma non trema© www.imagephotoagency.it

ROMA - Meno trenta giorni all'inizio del campionato e la rosa della Roma, rispetto allo scorso anno, ha come unica novità Iago Falque. La musica cambia di poco (anche) sul versante cessioni con le partenze di Viviani, Pellegrini, Bertolacci e Holebas con soltanto quest'ultimo facente parte del gruppo di Garcia nella stagione 2014-’15. Uno stallo che a Trigoria continua ad esser vissuto con apparente serenità: «Sono trattative delicate, ci vuole tempo», l'input veicolato all'esterno. Sabatini continua a muoversi come una trottola (da ieri sera nuovamente a Milano, dopo il soggiorno a Londra e i vari blitz a Manchester, Barcellona, in Germania e a Parigi), ma le trattative continuano a non essere definite.

A CACCIA DI INTESE - Dopo l'intesa con l’Arsenal per Szczesny (un milione più cinque per il riscatto) è stato raggiunto anche l’accordo col giocatore che arriverà in prestito e all’ingaggio (3 milioni con bonus e premi) parteciperà il club inglese. Ma quando c'è l'intesa con il calciatore (Dzeko, Salah, Adriano) spesso manca quella quella con la società. Discorsi che si estendono anche alle uscite: Doumbia (il Cska Mosca è pronto a riabbracciarlo, ma lo vuole in prestito), Destro (oltre alla Fiorentina, ha chiesto informazioni anche il Bayer Leverkusen) e Gervinho (in pressing il Galatasaray) non faticano a trovare club interessati ma poi, sapendo della necessità di Trigoria a voler monetizzare, giocano al ribasso.

SALAH, CI SIAMO -  Uno stallo che Sabatini prova a smuovere con Salah. L'accordo con l'egiziano già c'è (quadriennale da 3 milioni più bonus a stagione) e anche quello con il Chelsea non è lontano (2 milioni per il prestito e 21 per riscatto). L’avvento nella trattativa del Napoli non preoccupa (l'agente Abbas continua a declinare le avances partenopee).

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...