Amelia a Balotelli: «Vieni a giocare in Lega Pro»

L'ex portiere del Milan è presidente onorario della società laziale e sogna un colpo di mercato: «Voglio convincerlo, da noi ritroverebbe l'entusiasmo per ricominciare»
«Penso di essere più intelligente della norma, ma giuro che non mi interessa dimostrarlo».© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dopo qualche mese vissuto a Perugia, Marco Amelia è alla ricerca di una squadra per la quale difedere i pali. Ma il portiere campione del mondo 2006 è anche presidente della Lupa Castelli Romani, società laziale neopromossa in Lega Pro: "Siamo nati 2 anni fa per gioco e ora ci ritroviamo con due campionati vinti. Il calciomercato? Nei prossimi giorni chiamerò Balotelli per convincerlo a venire da noi. Qui -ha detto il portiere a Sky Sport- potrebbe trovare l'atmosfera giusta per cominciare un percorso di purificazione. Sei mesi per ritrovare l'umiltà e l'entusiasmo che gli hanno permesso di sfondare nel calcio. Sarà impossibile vederlo con la maglia della Lupa Castelli Romani ma tenterò ugualmente". 

IL FUTURO - Tornando a parlare della sua situazione personale, Amelia ha detto: "L'Arsenal nel mio futuro? Non posso dire nulla, c'è una trattativa. La Roma? Mi piacerebbe chiudere la carriera con la maglia giallorossa, con loro ho cominciato e con loro vorrei finire. Chissà, magari Sabatini potrebbe farmi una telefonata..."

LA RISPOSTA - Balotelli ha risposto all'invito di Amelia attraverso il profilo Facebook: «Ti stimo e siamo amici, ma per tutta una serie di motivi non posso. Grazie, tifo per voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...