La Roma attende Dzeko. Offerta per Bruno Peres

Il bosniaco atteso nella Capitale, affare chiuso col City. Al Torino proposti 10 milioni (uno per il prestito e 9 per l'obbligo di riscatto)
La Roma attende Dzeko. Offerta per Bruno Peres© EPA

ROMA - Stasera, nella 50ª edizione del Trofeo Gamper contro i campioni d'Europa del Barcellona, Garcia, eccezion fatta per Iago Falque e Szczesny, sarà costretto a presentare la "vecchia" Roma ma a breve il tecnico vedrà arrivare i tre rinforzi tanto richiesti. In realtà uno è già a Trigoria (Salah) e aspetta il transfer per essere ufficializzato, Dzeko potrebbe sbarcare nella Capitale già domani. La trattativa con il Manchester City oramai è definita: un'operazione da 18 milioni complessivi.

 

TERZINI - L'idea di Sabatini è prendere due difensori di fascia. L'optimum sarebbe Adriano e Digne, con il brasiliano che può giocare indifferentemente sulle due corsie ma il Barça lo ritiene incedibile. Senza dimenticare la questione legata a Gerson. I giallorossi premono per Bruno Peres. L'offerta è di 10 milioni (uno per il prestito e 9 per l'obbligo di riscatto) più 3 di bonus, la richiesta del Torino rimane di 15 (12+3). Per la corsia sinistra Digne appare in netto vantaggio. Roma e Psg stanno discutendo non tanto sulle modalità dell'operazione (prestito con diritto di riscatto) quando sull'importo che tra un anno i giallorossi saranno tenuti a versare per acquisire il cartellino del francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...