Ferrero-Raiola, primo contatto per il sogno della Samp: Balotelli

Il club blucerchiato però chiede la collaborazione del Liverpool per sostenere il pesante ingaggio. Eder: «Sì a Supermario»

GENOVA - La Sampdoria - che ha appena salutato il ritorno di Cassano - continua a sognare Balotelli, ma potrebbe perdere Soriano. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un primo contatto Ferrero e Mino Raiola, agente di Supermario. Nessuna schiarita: la Samp vorrebbe chiedere una robusta collaborazione del Liverpool per il pagamento dell'ingaggio, che è di circa 6 milioni all'anno.

EDER CHIAMA MARIO - «Balotelli? Più giocatori forti arrivano e meglio è, come è stato per Cassano...» dice Eder, tra i trascinatori dei blucerchiati (assieme a Muriel) nell'amichevole vinta con l'Entella. Curiosità: Balotelli ha festeggiato i 25 anni proprio il 12 agosto (peraltro con una doccia di champagne da parte dei compagni...), lo stesso giorno in cui - nel 1946 - venne fondata la Samp. Chissà che non ci sia di mezzo anche il destino.

STRAORDINARI DI CASSANO - Intanto Cassano - dopo il suo ritorno in campo nel finale del test di Chiavari - ha già mostrato qualche buona giocata ma è ancora troppo appesantito, dopo la lunga inattività successiva al suo addio al Parma: per lui ieri a Bogliasco un allenamento supplementare rispetto ai compagni. Zenga, insomma, sta sottoponendo Fantantonio agli "straordinari" per averlo in piena forma già nella prima fase del campionato.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...