Juve-Inter, che duello per arrivare a Té

In Portogallo qualcuno l’ha già definito il nuovo Balotelli. Lui preferisce l’impegnativo accostamento con Drogba. Gli osservatori delle grandi lo tampinano
Juve-Inter, che duello per arrivare a Té

Si chiama Valdo Té, ha compiuto 18 anni oggi, fa l’attaccante, è nato in Guinea Bissau, gioca per il Vitoria Setubal, la squadra della città natale di José Mourinho. Nel mercato della caccia planetaria ai talenti, Juventus e Inter se lo contendono insieme con Galatasaray e Chelsea. Noblesse oblige visto chi allena i Blues e che, naturalmente, a Setubal ha occhi dappertutto. Il Vitoria ha fissato il prezzo: 3 milioni di euro.

Alto 1 metro e 90 per 80 chili, Té ha segnato 25 gol nelle 15 partite disputate con la giovanile del Vitoria: gli sono fruttati il salto in prima squadra. Valdo ha le idee chiare e basta dare un’occhiata alla sua pagina Facebook per capirlo: in Portogallo qualcuno l’ha già definito il nuovo Balotelli. Lui preferisce l’impegnativo accostamento con Drogba. Gli osservatori delle grandi lo tampinano. In Portogallo dicono che sentiremo presto parlare di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...