Premier-Balo, addio al veleno: «Prende in giro gli allenatori»

Da Henry a Carragher. Molte stelle della Premier si scagliano contro l'ormai ex attaccante del Liverpool: «Uno dei più grandi errori della storia dei 'Reds'»
Premier-Balo, addio al veleno: «Prende in giro gli allenatori»© Bartoletti

LONDRA - Jamie Carragher non va per il sottile, come era solito fare in campo. L'ex difensore dei Reds, oggi opinionista in tv, si scaglia contro Mario Balotelli: "Balotelli e' stato uno dei piu' grandi errori commessi dal Liverpool, non solo da Brendan Rodgers ma da tutta la societàPrima andava via, meglio era. C'è Benteke, sta tornando Sturridge, ancora non riesco a credere che lo abbiano preso. Non ha funzionato e deve andare via. Prenderà in giro qualche altro allenatore andando al Milan".

Anche Thierry Henry, ex attaccante dell'Arsenal e oggi in tv, entra a gamba tesa: "Non penso che fosse un giocatore da Liverpool, non mi ha mai dato questa impressione. Buon per lui se va al Milan e cominci la sua carriera perchè secondo me non è ancora iniziata". Finisce Gary Neville, ex Manchester United, che critica la professionalità di Balotelli: "Cambierà? Non ci sono grandi presupposti che lo facciano pensare. È impossibile fare quello che fa sul campo, non lavora abbastanza duro, non si muove".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...